POST SPONSORIZZATO

GIORNO I DI NAVIGAZIONE



Tappa 1 - Per prima cosa faremo visita nel distretto di Agdam, in Azerbaigian, dove il debuttante QARABAG, primo tra gli azeri a raggiungere la fase ai gironi della CL, ospiterà la ROMA fresca di 10 gol fatti nelle ultime 3 partite nella massima serie italian, ma ancora a secco in Europa. Le due squadre arrivano in maniera diversa a questa inedita sfida : i padroni di casa sono reduci da una sonora e tennistica sconfitta per 0 a 6 in casa del favoritissimo Chelsea di Antonio Conte, mentre la squadra della capitale ha digerito a malincuore il pareggio a reti bianche tra le mura amiche dell'Olimpico contro l'agguerrito Atletico di Simeone.

Immaginiamo, dunque, un QARABAG determinato a non sfigurare alla prima sfida casalinga nella massima competizione europea e una ROMA decisa a non perdere l'occasione di fare punti e gol con la squadra "materasso" del girone infernale in cui si trova.

Ospiti favoriti. Non è escluso un clamoroso pareggio.

Pronostico : 2-6 GOL



Tappa 2 - Successivamente ci sposteremo a Torino dove la JUVENTUS di Massimiliano Allegri, arrivata seconda nelle ultime tre edizioni della Champions League, farà gli onori di casa contro l'OLYMPIAKOS, squadra greca con sede al Pireo. I bianconeri, primi a pieni punti in Serie A al pari del Napoli, devono rimediare alla brutta figura fatta al Camp Nou contro il Barcellona dove, con un secondo tempo da dimenticare al pari della finale di Cardiff, hanno perso 3 a 0. Parallelamente, la squadra ateniese deve ripartire dal secondo tempo della partita contro lo Sporting Lisbona giocata ad Atene, persa malamente 2 a 3 con i due gol della squadra di casa segnati solo nel finale dopo un primo tempo giocato malamente.

I favori del pronostico sono tutti a favore della JUVENTUS, la quale, però, è sembrata aver perso qualcosa nell'ultima sessione di mercato. Per questo non rischieremo e giocheremo multigol.

Pronostico : 2-5 GOL



Tappa 3 - La terza tappa ci porterà all'altra sfida del Gruppo D, ovvero quella tra SPORTING LISBONA e BARCELLONA. Bella sfida quella tra le due squadre iberiche che si preannuncia intensa e divertente. Entrambe arrivano da una vittoria, come detto precedentemente, e cercheranno di dar battaglia per il primato nel gruppo. La squadra ospite, però, arriva da super favorita portandosi con sè un bottino fatto di 7 vittorie consecutive, tutte con almeno 2 gol segnati, e la consapevolezza di essere, anche senza lo strapagato Neymar, nettamente superiori rispetto ai portoghesi.

Considerando, quindi, sia la forza dei blaugrana sia il fattore campo per lo SPORTING LISBONA, confidiamo in una partita spettacolare e ricca di occasioni da rete.

Pronostico : X2 - Ov. 1.5



Tappa 4 - Come ultima fermata nel nostro primo viaggio ci dirigeremo in Belgio, più precisamente ad Anderlecht, nei pressi di Bruxelles, dove i padroni di casa dell'ANDERLECHT daranno vita ad un match combattuto contro gli scozzesi del CELTIC. Il confronto si disputerà, probabilmente, soprattutto a centrocampo e crediamo che i cartellini non mancheranno. In un gruppo come è il Gruppo B, con Bayern e PSG a farla da padroni, entrambe le squadre vorranno ottenere 3 punti contro la diretta rivale per il 3° posto che garantirebbe l'accesso in Europa League, reale obbiettivo di entrambe le compagini. Con un pronostico incerto e i favori dei bookmaker lievemente sbilanciati a favore dei padroni di casa, crediamo che ci saranno dai 2 ai 6 gol.

Pronostico : 2-6 GOL



Per oggi finisce qui il nostro viaggio.

Ci vediamo al prossimo raddoppio.



AVANTI CIURMA

image
Registrati o effettua il login per vedere le giocate , mettere mi piace e commentare!